IX Circolo Manzoni - Foggia

Direzione Didattica IX Circolo Manzoni. El e fax 0881776672. Pec fgee00900lpec.istruzione.it. Codice Univoco Ufficio UFZR8H. Benvenuti nel 9 Circolo Manzoni Foggia. Con lEuropa investiamo nel nostro futuro. Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Immacolata Conte. Montessori Festa della Repubblica. Adempimenti fine anno 201415. Libri di testo 201516. Pubblicazione graduatorie definitive di circolo. Orario di apertura seggio. Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione. Pubblicazione bandi di concorso.

OVERVIEW

The website scuolamanzoni.it currently has a traffic ranking of zero (the lower the higher page views). We have traversed zero pages within the website scuolamanzoni.it and found four websites referring to scuolamanzoni.it.

SCUOLAMANZONI.IT TRAFFIC

The website scuolamanzoni.it has seen varying levels of traffic all through the year.
Traffic for scuolamanzoni.it

Traffic ranking (by month) for scuolamanzoni.it

Traffic ranking by day of the week for scuolamanzoni.it

WHAT DOES SCUOLAMANZONI.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scuolamanzoni.it Mobile Screenshot of scuolamanzoni.it Tablet Screenshot of scuolamanzoni.it

SCUOLAMANZONI.IT SERVER

I identified that the main page on scuolamanzoni.it took one thousand one hundred and seventy-eight milliseconds to come up. I could not find a SSL certificate, so in conclusion we consider scuolamanzoni.it not secure.
62.149.130.196

We identified that this domain is weilding the Microsoft-IIS/6.0 server.

IX Circolo Manzoni - Foggia

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The website scuolamanzoni.it had the following on the web page, "Benvenuti nel 9 Circolo Manzoni Foggia." I analyzed that the webpage said " Con lEuropa investiamo nel nostro futuro." They also stated " Pubblicazione graduatorie definitive di circolo. Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione."

ANALYZE OTHER WEB SITES

scuolamanzoni Scuola manzoni Nichelino TO

Thanks for dropping by scuolamanzoni! Take a look around and grab the RSS feed. Mdash; Lascia un commento. Voglio andare subito in seconda. Mdash; Lascia un commento. Mi dispiacerà solo non fare gli scherzi con un mio compagno di classe.

Scuola Manzoni 09

UNO SPAZIO LIBERO DI DISCUSSIONE A DISPOSIZIONE DI TUTTI. Cari insegnanti e genitori, ecco da oggi a nostra disposizione uno spazio libero di informazione, discussione, dialogo. UNO SPAZIO LIBERO DI DISCUSSIONE A DISPOSIZIONE DI.

Panservice web site

Egrave; utilizzato attualmente come solo dominio di posta elettronica, oppure il relativo sito WEB è ancora in allestimento. Internet Explorer versione 3 o Netscape.